venerdì 22 Novembre 2024
HomePoliticaNomine a Marigliano, la Dc Campania fa chiarezza

Nomine a Marigliano, la Dc Campania fa chiarezza

MARIGLIANO. In data 9 maggio sul comune di Marigliano è stata effettuata nomina ad un certo Pasquale Napolitano come segretario cittadino nel comune di Marigliano.

Tale nomina fu fatta nel 2015 al sig. Napolitano come segretario cittadino del comune Mariglianese, lo stesso decise di dimettersi senza alcuna giustificazione in quanto dichiaro’ che non era piu’ possibile continuare l’avventura con la DC perché temeva la RICUSAZIONE del SIMBOLO da parte dell’ UDC.

In quel caso fu nominato il segretario regionale attuale Felice Spera e tutt’oggi in carico come commissario cittadino di Marigliano..in quanto il congresso cittadino non si e’ ancora svolto.

Riferiamo anche che è stata fatta un altra nomina al sig. Francesco Alaia sempre di Marigliano, come segretario amministrativo REGIONALE della DEMOCRAZIA CRISTIANA dove anche questa e una nomina che non ha significato.

La segreteria regionale comunica che:

sia a livello regionale che a livello nazionale la DC e in fase di commissariamento e per questo tutte le nomine fatte in questo periodo sono nulla come lo chiarisce lo STATUTO del partito.

Quindi si comunica alla cittadina di Marigliano e non, che tali soggetti non possono ne parlare e ne fare accordi per conto e per nome della DC.

La DEMOCRAZIA CRISTIANA non e questa e ne tanto meno puo’ essere rappresentata da soggetti che si improvvisano di far parte del vecchio scudo crociato illudento le persone oneste.

La segreteria regionale della campania.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche