Nel corso delle attività sono stati segnalati al Prefetto di Napoli 2 soggetti trovati in possesso – complessivamente – di 4 g. di hashish, detenuti per uso personale.
Nolano: controlli antidroga e guida in stato di ebbrezza. Denunciate 6 persone.
Stanotte, i carabinieri dell’aliquota radiomobile di Nola hanno denunciato 6 persone per guida in stato di ebbrezza (tasso alcolemico superiore a 0,5 g/l) nel corso di un servizio di controllo per contrastare la guida di veicoli dopo l’assunzione di bevande alcoliche. I comuni interessati sono stati Nola, Cimitile, Cicciano e Saviano.
Nel corso delle attività sono stati segnalati al Prefetto di Napoli 2 soggetti trovati in possesso – complessivamente – di 4 g. di hashish, detenuti per uso personale.
Durante i servizi predisposti per contrastare fenomeni d’illegalità diffusa, i carabinieri hanno denuciato:
-per detenzione di droga a fini di spaccio, un 46enne di Grumo Nevano, trovato nel corso di perquisizione domiciliare in possesso di una pianta di canapa indiana alta 1 metro e mezzo.
-per evasione, un 42enne del Parco Verde di Caivano, sottoposto alla detenzione domiciliare ma sorpreso dai carabinieri in pubblica via.
-per porto abusivo d’armi, un 25enne di Giugliano in Campania trovato in possesso di 3 coltelli e una cartuccia calibro 7.62 nascosti nel vano portaoggetti.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.