domenica 22 Settembre 2024
HomeComunicati stampaNola. Successo per l'Evento Devaux

Nola. Successo per l’Evento Devaux

Ha riscosso un enorme successo l’evento organizzato da “Caldarelli dolce & salato” (rinomata pasticceria, caffetteria, sita a Nola – NA – in via Variante 7/Bis, 204) per il sodalizio con la linea Champagne Devaux, fiore all’occhiello della Maison Veuve A.Devaux.

La serata tenutasi, lo scorso 29 maggio, presso l’ Odeon Risto Lounge di San Giuseppe Vesuviano (NA) ha soddisfatto tutti i partecipanti deliziati dal pregiato champagne, dalle pietanze preparate dagli chef Antonio Addeo e Giuseppe Bifulco e dal ricco buffet di dolci realizzato dal giovane pasticciere Raffaele Caldarelli.

Ospite d’eccezione: Jean-Noel Girard (Directeur Commercial Export Maison Devaux) che ha presentato tre pregiati tipi di Champagne ed annunciando una splendida e proficua collaborazione con Franco Caldarelli (titolare del “Caldarelli dolce & salato” e veterano nel settore della ristorazione).

Da tempo “Caldarelli dolce & salato” rappresenta un singolare punto di riferimento per gli appuntamenti mondani in Campania sia per la bellezza della struttura che per la genuinità dei prodotti, preparati magistralmente con ingredienti rigorosamente selezionati da un team di professionisti. Il locale, un club esclusivo funzionante 24 ore su 24 in cui regnano sapori sublimi, garantisce qualità e piacere per il palato.

Grazie al sodalizio con la Maison Devaux, “Caldarellidolce & salato” amplia i propri capolavori dell’arte dolciaria garantendo una produzione arricchita dall’aroma fresco e delizioso dello Champagne Devaux.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche