martedì 26 Novembre 2024
HomeCronacaNola. Spacciava dal balcone, arrestato 35enne

Nola. Spacciava dal balcone, arrestato 35enne

Nola. Oggi pomeriggio gli agenti del Commissariato di Nola, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato una persona che entrava in uno stabile di piazza Calabresi e un uomo che, affacciato ad un balcone di un’abitazione al piano terra, gli ha consegnato qualcosa in cambio di denaro.
I poliziotti li hanno bloccati rinvenendo indosso all’acquirente un involucro di hashish mentre nell’appartamento dell’uomo hanno sequestrato due stecche di un grammo circa di hashish e 210 euro.
Paolino Marotta, 35enne nolano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente mentre l’acquirente, un nolano di 48 anni, è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche