NOLA. La kermesse presentata da Edda Cioffi e Pasquale Rea, prevede la presenza di Nello Iorio e Friends da Made In Sud e artisti di Musica, Arte e Spettacolo e sarà arricchita dalla presenza straordinaria del noto chitarrista Rino Zurzolo.
Si svolgerà martedì 7 Febbraio alle ore 20.30 al Teatro “Umberto” di Nola, l’evento di beneficenza a favore del reparto di Terapia intensiva neonatale dell’ospedale “Santobono” di Napoli. “Insieme per Vincere”, è questo lo slogan dell’iniziativa nata da un’idea dell’imprenditore Raffaele Maglione in collaborazione con Pasquale Rea e organizzata dalla Scuola calcio Vincenzo Riccio in collaborazione con il gruppo “genitori” – rappresentanza categoria 2008.
Tra coloro che hanno dato la propria adesione ricordiamo gli artisti Nello Iorio e Friends dal programma “Made in Sud”; Angelo Iannelli, ideatore del premio a sfondo sociale “Ambasciatore del Sorriso”, noto anche come maschera di Pulcinella; il Mago Mr Pepe; Elmo e Scipo. Da “The voice” interverranno le cantanti Federica Raimo e Ira Green. Vi sarà, inoltre, il tributo d’autore cover band Pino Daniele con Raffaele Maglione, Emiliano Marzoli, Felice Buglione, Antonio Miranda, Antonio Pazzi.
La serata sarà arricchita artisticamente dalla presenza straordinaria del noto chitarrista Rino Zurzolo. Tanti ospiti a sorpresa per una serata che si preannuncia ricca di emozioni e di umanità.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.