domenica 22 Settembre 2024
HomeCronacaNola – Sant’Anastasia – Bloccato lo spaccio di hashish in...

Nola – Sant’Anastasia – Bloccato lo spaccio di hashish in via Trivice

Gli agenti del commissariato di Polizia Nola hanno arrestato Raffaele Sdino, 43enne originario di Sant’Anastasia, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
I poliziotti, in seguito ad accurate indagini, sono intervenuti nella tarda serata di ieri in Cimitile alla via Trivice d’Ossa, dove l’uomo aveva la sua postazione di spaccio.
Gli agenti lo hanno notato mentre cedeva delle dosi di sostanza stupefacente ad alcuni acquirenti che lo avevano avvicinato.
L’uomo è stato bloccato e trovato in possesso di due dosi di hascisc e 810€ in banconote di diverso taglio; il tutto sottoposto a sequestro.
Da ulteriori accertamenti i poliziotti hanno appurato che l’uomo riceveva sulla sua utenza mobile le “ordinazioni” da parte degli acquirenti per poi fissare l’appuntamento della consegna sempre dinanzi ad un negozio di Via Trivice D’Osso.
L’uomo è stato condotto al carcere di Poggioreale

La redazione

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche