Colpito da un pugno al volto finisce in ospedale. Lite tra un italiano e uno straniero, scoppiata – apparentemente – per futili motivi di viabilità.
Nola – L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di domenica nella città dei Gigli. Aggredito da un trentacinquenne di origini ucraine, l’uomo è finito al pronto soccorso dell’ospedale “Loreto Mare” di Napoli.
I due avevano iniziato un’accesa discussione per motivi legati alla viabilità stradale. Sembrava tutto risolto a parole, quando, ad un certo punto, l’ucraino – in preda a un evidente stato di follia – ha dato in escandescenze e ha aggredito l’uomo, colpendolo al volto con un pugno violentissimo.
Un dolore atroce provocato dalla follia di un uomo di 35 anni, originario dell’Ucraina, ma domiciliato a Nola da alcuni anni.
La vittima, un 39enne di Nola, si è accasciata al suolo, stordita dal dolore terrificante. L’aggressione è avvenuta sotto gli occhi di decine di passanti.
Provvidenziale la chiamata ai carabinieri che, arrivati sul posto, hanno cercato di calmare l’uomo ormai totalmente fuori controllo. Sul posto sono intervenuti i medici del 118 e i carabinieri della compagnia di Nola, guidati dal capitano Alberto Degli Effetti.
L’uomo è stato ricoverato al Loreto Mare di Napoli. Fortunatamente ha riportato ferite lievi, guaribili in pochi giorni.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.