domenica 22 Settembre 2024
HomeComunicati stampaNola: “La Festa è di tutti"

Nola: “La Festa è di tutti”

Il comitato formato dai ragazzi che organizzarono la spettacolare manifestazione dell’omonimo giorno per non dimenticare i noti fatti accaduti durante la millenaria festa dei gigli.

L’appuntamento è rivolto ai cittadini nolani che vogliono dire la loro su argomenti fondamentali della nostra amata festa quali: Regolamento, Cultura, Turismo, Sicurezza e organizzazione, e per questo saranno allestiti dei gazebo, all’interno dei quali sarà possibile trovare scatoloni riportanti gli argomenti sopra-citati e finalmente esprimere il proprio parere.

Sui manifesti, che sono comparsi in questi giorni in città, c’è anche una sorta d’invito alla Fondazione Festa di sbloccare quanti più fondi possibili per la realizzazione di un Museo.

Quindi tutti in piazza Duomo per la nostra festa!

Cit.Comitato12-7-2012: DICONO CHE I CAMBIAMENTI NASCONO DALLE LIBERTA’ DI PENSIERO,DI ESPRESSIONE…DI PAROLA.

NOI CI CREDIAMO…FALLO ANCHE TU!!RAGGIUNGICI IN PIAZZA DUOMO,SABATO 22 E DOMENICA 23, E DI’ LA TUA SU COME VORRESTI LA TUA FESTA”.

DA SOLI SI CAMMINA VELOCI MA INSIEME SI VA LONTANO”!!

Antonino Cassese

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche