mercoledì 2 Ottobre 2024
HomeComunicati stampaNola. La "Contea Nolana" denuncia: Eccesso e lentezza burocratica

Nola. La “Contea Nolana” denuncia: Eccesso e lentezza burocratica

L’Agenzia Area Nolana è diventata la nuova Agenzia investigativa “GESTAPO” torturatrice di associazioni nolane in particolare per chi ha svolto il “progetto per le famiglie” nelle annualità 2010/2011.

Dopo anni di continui silenzi, “l’agenzia” nonostante abbia incassato i fondi per il progetto da parte della Regione Campania e Comune di Nola da svariati mesi, attraverso mille cavilli burocratici nega continuamente le ultime spettanze (peraltro somme irrisorie) alle associazioni realizzatrici del progetto.

In particolare l’Associazione “Contea Nolana” dopo aver prodotto decine di documenti, dichiarazioni, fatture, ricevute, scontrini e quant’altro può giustificare la rendicontazione effettuata, ogni volta c’è qualcosa che non va o che và prodotto o che va chiarito.

Dopo numerosi tormenti, l’associazione “Contea Nolana” denuncia pubblicamente questo stato di “eccesso burocratico”, in particolare contro l’ associazioni in oggetto e chiede alle massime autorità politiche e sindacali: Sindaco di Nola Dott. Geremia Biancardi, ai Deputati dell’Area Nolana On. Paolo Russo e Massimiliano Manfredi, al dirigente sindacale CGL area nolana Salvatore Velardi ed a tutte le altre sigle sindacali esistenti sul territorio di intervenire per porre fine a tali eccessi di burocrazia in un momento di particolare difficoltà economica.

Sicuro di un vostro provvidenziale intervento si resta in attesa di ulteriori sviluppi.
Cordialmente

Nola li 24/05/2013 Il Presidente dell’Associazione
( Antonio Napolitano)

Al sig. Sindaco Comune di Nola
Dott. Geremia Biancardi

e.p.c. On. Paolo Russo
On. Massimiliano Manfredi
OO. SS. CGL – CISL – UIL
Area Nolana

Al Difensore Civico
Comune di Nola

Al Presidente Agenzia Area di Sviluppo
Via Trivice D’Ossa Camposano

La Contea Nolana Libera Associazione Culturale e di Volontariato Sede Amministrativa Piazza M.C. Marcello 80035 Nola (NA) Sede operativa Via Santa Chiara, 45 80035 Nola (Na) E –Mail contnolan@libero.it – Sito internet wwwconteanolana.it

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche