venerdì 22 Novembre 2024
HomeAppuntamentiNola. Gara ciclistica memorial Angelo De Lucia

Nola. Gara ciclistica memorial Angelo De Lucia

POLVICA DI NOLA. Domenica 1° maggio prossimo, si svolgerà la competizione ciclistica amatoriale su strada agonistica, memorial “2° Trofeo Angelo De Lucia”.

La gara organizzata dall’associazione “Bici Polvica” del presidente Felice De Lucia, avrà come luogo di partenza Piazza primavera, in San Felice a Cancello e un itinerario di 28 chilometri da percorrere tre volte, interessando i comuni di Nola, Marigliano, Cancello Scalo, San Felice a Cancello, Acerra e Cicciano.

La manifestazione promossa dal vicesindaco del comune di Nola, Enzo De Lucia e famiglia, intende ricordare il caro angelo, prematuramente scomparso. E’ il fratello Enzo ad esprimersi in sua memoria: “Ricordi, emozioni, sensazioni indescrivibili ritornano in occasione della disputa della II edizione del trofeo intitolato al mio caro fratello Angelo che è venuto a mancare prematuramente al nostro affetto. La manifestazione promossa e sponsorizzata da me e dalla mia famiglia si svolgerà il prossimo Primo Maggio, organizzata e diretta dall’associazione “Bici Polvica” di Felice De Lucia, che ringrazio per la competenza e per l’impegno profuso. Un momento di particolare emotività che intendo replicare nel tempo, sempre in questa data speciale, personalizzarla qui a Polvica in memoria di Angelo che abbiamo amato con tutto il cuore per il suo carattere disponibile e sempre positivo. In questo modo lo sentiremo ancora una volta più vicino a noi, sapendo che lui, ci assisterà da lassù col sorriso che lo contraddistingueva e lo faceva voler bene da tutti. E tra un applauso e l’altro ai partecipanti, volgeremo sicuramente uno sguardo al cielo, per sentirlo ancora più vicino”.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche