lunedì 16 Settembre 2024
HomeAttualitàNola, Cerimonia di intitolazione viale di piazza D’Armi a Giovanni Paolo II

Nola, Cerimonia di intitolazione viale di piazza D’Armi a Giovanni Paolo II

Era il 23 maggio del 1992, infatti, quando Papa Wojtyla fece tappa in Città tra gli applausi della folla e le lacrime dei fedeli. Ed oggi, in occasione dell’anniversario del ventennale di quello che fu considerato un vero e proprio evento, l’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Geremia Biancardi, ha predisposto l’intitolazione del viale di piazza D’Armi (dove il Papa si fermò a salutare il popolo nolano) in sua memoria.

La cerimonia è prevista per domani, martedì 15 maggio 2012, alle ore 20.15, al termine della Santa Messa officiata dal Vescovo, Mons. Beniamino Depalma, per l’anniversario della traslazione delle reliquie di San Paolino prevista per le ore 19.00.

Dopo la funzione religiosa, tutti i fedeli, accompagnati da Autorità Civili, Militari e Religiose, in corteo raggiungeranno piazza D’Armi dove avrà luogo la manifestazione.

Per l’Ufficio Stampa – Autilia Napolitano

Autilia Napolitano

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche