Nata e attiva soprattutto a Nola, l’associazione guidata da Aniello Buonaguro si dedica alla promozione delle attività sportive e della cultura agonistica, attivandosi specialmente tra le nuove generazioni. Sostenere i principi di lealtà e reciprocità, diffondere il rispetto per la salute, favorire l’inclusione sociale sono gli obiettivi dell’associazione, che dispone di spazi propri per lo sport e il gioco tra i ragazzi, in particolare per il calcio. In vista della bella stagione,
Buonavita programma le sue attività all’aria aperta, invitando amici, curiosi e amanti dell’attività fisica a partecipare alle iniziative promosse e ospitando tornei e singole partite di calcio all’interno delle sue strutture.
Al fine di incentivare l’attività sportiva tra i ragazzi, l’associazione Buonavita concede i suoi spazi prevedendo come costo il solo rimborso spese di 2,50 € a partita.
Associazione Buonavita – Via S. Massimo 215 – Nola (NA) – buonavita.asd@gmail.com
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.