NOLA – Presentata l’iniziativa di mobilità sociale realizzata dall’amministrazione comunale. Il sindaco Felice Napolitano e l’assessore alle Politiche sociali, Arturo Cutolo, hanno presentato la nuova iniziativa che prevede trasporti gratuiti nell’ambito dei servizi alla persona promossi dall’amministrazione comunale. L’iniziativa è frutto dell’accordo tra l’Ente municipale e la ditta MGG Italia srl che fornirà, per quattro anni in comodato gratuito, un mezzo Gran Turismo Fiat Ducato nove posti, per consentire alle persone disagiate o con difficoltà motorie di moversi in città e raggiungere i luoghi di cura. I costi dell’iniziativa sono stati sotenuti da imprese locali, che hanno avuto la possibilità di promozionare i propri marchi sulla carrozzeria dell’automezzo.
“Oggi diamo un’altra possibilità ai nostri concittadini “, ha detto l’assessore Cutolo, “dotandoci, a costo zero per i contribuenti, di un mezzo moderno e sicuro che migliorerà le condizioni di vita di alcuni nostri compaesani””.“”Questo è l’esempio di quello che noi consideriamo il rapporto tra pubblico e privato”, ha detto il sindaco, “una sinergia positiva che questa volta aiuterà ad aumentare le posibilità di movimento dei meno fortunati”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.