lunedì 25 Novembre 2024
HomeAttualitàNola. Addio a Franco Ambrosio, primo sindaco eletto dai cittadini

Nola. Addio a Franco Ambrosio, primo sindaco eletto dai cittadini

Nola. Nola in lutto dopo la morte di Franco Ambrosio primario anestesista e primo sindaco eletto direttamente dai cittadini. Tantissimi i messaggi di cordoglio dei cittadini sui social e non solo. Anche il consigliere regionale Massimiliano Manfredi ha voluto ricordare sul suo profilo social l’ex sindaco:

“È notizia di qualche ora fa, della morte di Franco Ambrosio. Oltre ad essere stato un ottimo primario anestesista presso l’ospedale di Nola, è stato anche il primo sindaco eletto direttamente dai cittadini. Amava Nola ed era sempre pronto ad ascoltare i suoi cittadini. Era quello che tutti noi potremmo definire un “Sindaco di strada”, dove le decisioni vengono assunte direttamente innanzi alle persone e nel luogo dove sta il problema.
Era un amico di famiglia e non sono mancati, anche con la diversità di vedute, i momenti di confronto. Che la terra ti sia lieve Franco e che tu possa riposare in pace”.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche