domenica 22 Settembre 2024
HomePoliticaNola - A.A.A. Cercasi Assessore alle Politiche Sociali

Nola – A.A.A. Cercasi Assessore alle Politiche Sociali

Tutti lo cercano ma nessuno lo trova, l’Assessore alle Politiche sociali del Comune di Nola dott. Arcangelo Annunziata da un po di tempo sembra eclissatosi. Lo cercano i dirigenti comunali, gli impiegati, i cittadini, le associazioni, ma niente è scomparso dalla circolazione.

Forse dovremmo fare un appello a Chi la Visto? Intanto le politiche sociali a Nola sono oramai in uno stato comatoso.

Tutto è fermo, dall’assistenza agli anziani,ai disabili, perfino il telesoccorso. Intanto nonostante che la Regione Campania abbia provveduto all’invio delle spettanze per il progetto “centro per le famiglie” realizzato nel 2010/2011 da alcune associazioni, sono ferme presso la tesoreria del Comune di Nola dal mese di Novembre 2012.

Nessuno provvede alla deliberazione per il pagamento delle stesse. Il balletto delle responsabilità è sempre lo stesso: dirigenti, assessore, agenzia di sviluppo.

Intanto le associazioni attendono da anni il rimborso delle spese sostenute.

La Contea Nolana
Il Presidente dell’Associazione (Antonio Napolitano)

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche