SOMMA VESUVIANA. Il sindaco Pasquale Piccolo sta capendo sulla propria pelle che vuol dire avere la coperta troppo corta, la tiri da un lato per accontentare qualcuno e dall’altro c’è chi resta senza. Accade così all’indomani della nomina del nuovo assessore Mariano Allocca che il gruppo consiliare Noi Sud decida di chiamarsi “fuori”. Tecnicamente di attuare l’appoggio esterno all’amministrazione comunale.
Ecco di seguito il testo della lettera che questa mattina i consiglieri Costantino Beneduce, Umberto Parisi e il coordinatore cittadino del partito Pasquale Molaro, hanno protocollato in municipio ed indirizzato al sindaco, al presidente del consiglio Pasquale Di Mauro e ai segretari dei partiti.
I Sottoscritti consiglieri comunali Costantino Beneduce e Umberto Parisi appartenenti al gruppo consiliare Noi Sud- lista Cuore visto che attualmente il gruppo consiliare è rappresentato da soli consiglieri Beneduce Costantino e Umberto Parisi, visto la nomina del nuovo assessore Mariano Allocca comunicano che: Nell’augurare un in bocca al lupo al neo vicesindaco Clelia D’Avino e al neo assessore Mariano Allocca, ribadiscono che quest’ultimo non è espressione del suddetto gruppo consiliare. Pur ribadendo fiducia nell’operato del sindaco avvocato Pasquale Piccolo, rendono noto di fatto l’appoggio esterno all’amministrazione da lui guidata. Pertanto chiedono, per un più organico, fattivo ed efficiente contributo all’amministrazione della città di Somma Vesuviana, di essere messi a conoscenza con congruo anticipo delle proposte politiche che l’attuale maggioranza intende sottoporre ai vari organi di codesto Ente.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.