domenica 24 Novembre 2024
HomePoliticaNoi Ora e Verdi: "Serve un candidato forte e capace"

Noi Ora e Verdi: “Serve un candidato forte e capace”

Somma Vesuviana. I responsabili politici di Noi Ora e dei Verdi, Simona Cerbone e Salvatore Esposito,

impegnati in consultazioni con altre forze politiche della città in vista delle prossime elezioni, delineano i tratti del candidato sindaco ideale per Somma:
“Il futuro sindaco dovrà essere un uomo o una donna che abbia dimostrato e dimostri con i fatti amore e dedizione per la comunità. Deve aver avuto e avere un confronto costante e proficuo con i cittadini e le forze politiche del territorio interessate a un reale cambiamento della città. Qualcuno, insomma, che abbia a cuore le difficoltà in cui versano tante famiglie disagiate e tanti giovani sommesi, che di conseguenza proponga e metta in atto misure rapide e chiare per sopperire a questa necessità inderogabile della politica. Non deve poi mancargli un’adeguata formazione politica e un’esperienza amministrativa. Necessaria, inoltre, la capacità di dialogo con la Città metropolitana, la Regione Campania e tutti gli Enti sovra-comunali, al fine di attrarre risorse – oggi più che mai necessarie – per il territorio: soldi da destinare alle imprese, da quelle manifatturiere a quelle agricole, e alla valorizzazione dello straordinario patrimonio paesaggistico e culturale della città”

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche