venerdì 20 Settembre 2024
HomeAttualitàNocera Inferiore. Ecco il volto della donna che ha rapito il piccolo...

Nocera Inferiore. Ecco il volto della donna che ha rapito il piccolo Luca

Questo l’identikit completo diffuso dalla polizia della donna che oggi ha rapito il neonato nell’ospedale di Nocera Inferiore. Età 35-40 anni, altezza 1,60, capelli castano raccolti dietro, carnagione olivastra, né chiara né scura, occhi chiari di colore marrone, naso piccolo arrotondato, indossava occhiali da vista, una camicia e un pantalone di infermiere, scarpe sportive di colore bianco con la scritta Nike di colore rosa sul tallone.

Le forze dell’ordine in queste ore hanno diffuso l’identikit e l’appello è rivolto a chiunque la riconosca di avvertire le forze dell’ordine. Farmacisti e sanitarie in allerta per chiunque chiedesse latte in polvere.

Per ora nessuna pista vede concentrare le ricerche e si pensa solo ad un ritorno di traffico di bambini. Un traffico di neonati infatti circa due anni fa tra la provincia di Napoli e l’Agro Sarnese Nocerino venne scoperto dai carabinieri della compagnia di Nocera Inferiore, gli stessi che oggi sono impegnati nelle ricerche del neonato rapito nell’ospedale della città. In quel caso, però, i bambini oggetto del traffico non erano stati precedentemente sequestrati, ma erano gli stessi genitori a metterli in vendita senza nessuno scrupoli. I soldi venivano divisi tra la mediatrice, una donna del posto, che venne arrestata, e i genitori dei bambini, quattro romeni e due slavi. Nel corso dell’operazione fu anche recuperata una neonata di 21 giorni che era stata appena consegnata ad una coppia italiana.

Giovanna Salvati

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche