venerdì 22 Novembre 2024
HomeSportNervosismo al S.Paolo. Le dichiarazioni di Gattuso e Inzaghi

Nervosismo al S.Paolo. Le dichiarazioni di Gattuso e Inzaghi

NAPOLI. Gattuso e Inzaghi hanno parlato del grande nervosismo che s’è visto al San Paolo nei minuti finali di Napoli-Lazio.

Simone Inzaghi ha subito stemperato i toni: “Non volevamo finire quarti, sapevamo che l’Atalanta stava perdendo e volevamo arrivare terzi, c’era un po’ di nervosismo. Con Gattuso non c’è alcun problema, anche se non ci siamo ancora incontrati. Capitano queste cose. In queste giornate si sono visti tanti scambi di opinioni. C’era stato qualcosa tra un suo collaboratore e un mio collaboratore, ma sono cose che si risolvono a fine partita. Sono scene che non si dovrebbero vedere ma in campo accade, mi è successo altre volte”. Nel dopopartita di Napoli-Lazio l’allenatore dei biancocelesti Simone Inzaghi, dai microfoni di Sky Sport, parla del grande nervosismo, con accenno di rissa in campo,visti al San Paolo tra i giocatori del Napoli e della Lazio nei minuti conclusivi della partita. Anche l’allenatore del Napoli Geannaro Gattuso a fine partita, ai microfoni di Sky Sport ha commentato l’episodio facendo anche lui un mea culpa. “Meritavo l’espulsione: un po’ di caciara l’ho fatta anche io, ci siamo detti qualche parola di troppo, ma ora è finita e si deve guardare avanti. Con Inzaghi tutto chiarito? No, quando succedono queste cose devo far passare del tempo. Altrimenti rischio di fare ancora più danni”.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche