venerdì 20 Settembre 2024
HomeComunicati stampaNencini (Psi): "Due anni fa i socialisti denunciarono la gestione fallimentare della...

Nencini (Psi): “Due anni fa i socialisti denunciarono la gestione fallimentare della Campania”

“Ha ragione Fassino quando invita a una riflessione su Mezzogiorno e partiti, ma anche se il danno è collettivo, non tutte le forze politiche hanno perso credibilità alla stessa maniera.
Lo afferma il segretario del Psi, Riccardo Nencini”.
“I socialisti, ad esempio, – continua il leader socialista – si sono tirati fuori due anni fa dal groviglio di pratiche e interessi non sempre leciti, che sta strangolando la Campania. Marco Di Lello si dimise da assessore, non per cambiare poltrona, ma per rafforzare la sua denuncia della gestione fallimentare di Bassolino. Non vorremmo ora che il coinvolgimento di Pd e Pdl nel caos della Campania, portasse alla facile conclusione che nel buio tutti i gatti sono grigi, perché così non è.
Per questo oggi – conclude Nencini – possiamo proporci con una credibilità che altri non hanno più, anche alla guida della regione”.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche