Somma Vesuviana. Un brindisi di fine anno con i dirigenti nazionali e regionali del partito si terrà nella sezione del Psi il 30 dicembre alle ore 18. Appuntamento nella sezione intitolata a “Francesco De Martino”
in via Turati, 7 a Somma Vesuviana.
Saranno presenti:
ANDREA VOLPE consigliere Regionale PSI
avv. ANTONIO DE MITRI
avv. ANTONIO DEL VECCHIO
MICHELE TARANTINO segretario Regionale PSI
Con la partecipazione di:
ENZO MARAIO segretario nazionale PSI
“Una storia partita 130 anni fa”, commenta la segretaria cittadina Maria Pangiroli nell’invitare i cittadini al brindisi, “Il DNA socialista è temprato per continue rinascite, per continue battaglie per non arrendersi mai. Il nostro futuro è centrato sul fabbisogno dei cittadini, nella lotta alle diseguaglianze sulla responsabilità e nella solidarietà. Chiudiamo questo anno fatto di sacrifici e di gravi emergenze per tutti. Brideremo insieme a chiunque pretende un futuro migliore. La nostra promessa è quella di creare per nostri giovani le condizioni che permettano loro la realizzazione di tutti i progetti. Vi aspettiamo in tanti”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.