Somma Vesuviana. Il mese di ottobre si tinge di rosa, perché da tempo è dedicato ad una lotta importante: quella del tumore al seno. Proprio per sensibilizzare su questo importante tema che si è arrivati alla realizzazione di un video promosso e interpretato dall’attore di Somma Vesuviana Giuseppe Bottino in collaborazione con ALTS, Associazione Lotta Tumori al seno. Per questo progetto Bottino si è affidato a due cari amici, anche, uno per la scrittura, il content creator Luigi Torres Cerciello di Somma , e per la regia Gaetano Acunzo di Torre Annunziata.
Giuseppe Bottino ci racconta: “Ho vissuto in prima persona la battaglia contro il cancro. Mia madre, per fortuna, è ancora qui con me. Ciò che mi premeva trasmettere, era il concetto di prevenzione. La prevenzione, può salvarti la vita. Se si riesce, poi, ad affrontare la situazione con positività e speranza, il viaggio risulterà meno doloroso. Arrendersi mai”.
Per vedere il video:
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.