Accompagnati dal Segretario regionale della Democrazia Cristiana della Campania, Antonio Coppola, lo scorso mercoledì 26 ottobre, un gruppo di giovani aderenti al partito, han fatto visita alla casa famiglia per anziani con sede in Torre Annunziata.
Capi delegazione il segretario Regionale M. G. D. C. della Campania Pasquale Saviano e la responsabile provinciale Lella Giugliano. Lo scopo della visita è quello di aiutare con attività tendenti ad una raccolta fondi, le venti persone anziane che la struttura ospita monitorate per l’intero arco della giornata da personale competente, per poi devolvere il ricavato a loro favore, al fine di fornire i sempre graditi regali di Natale ad ognuna, evitando, in questo modo, di emarginarli nella loro tarda età e, come spesso accade, nella loro solitudine.
E non solo. Il movimento giovanile della D. C. campana, sempre in occasione delle festività natalizie, è intenzionato ad organizzare un “Pranzo di Natale” nella graziosa ed accogliente complesso, dando l’opportunità di partecipare a chiunque, simpatizzante della piacevole idea, lo voglia.
Si invitano, quindi, le persone sensibili a voler compiere un piccolo gesto, donando una cosa a piacere, per essere partecipe di questa iniziativa umanitaria e di solidarietà, contribuendo, così, ad aiutare gli anziani della casa famiglia torrese, permettendo loro di trascorrere un Natale come tutti gli altri, con l’affetto e la sensibilità dei giovani D. C. e di tutti coloro che aderiranno alla lodevole iniziativa. Si è soliti dire che a Natale siamo tutti più buoni. Dimostriamolo!
Di seguito riportiamo i numeri dei referenti del benefico progetto: Segretario M.G.D.C. Campania, Pasquale Saviano: 334- 80 89 973; Segretario Politico Regionale M.G.D.C. di Napoli, Lella Giugliano: 388- 14 15 193; Segretario Regionale D. C. Campania, Antonio Coppola: 331- 46 60 258.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.