mercoledì 2 Ottobre 2024
HomeCronacaNascondeva in garage una tonnellata di sigarette di contrabbando: arrestato

Nascondeva in garage una tonnellata di sigarette di contrabbando: arrestato

Nel suo garage di Marano nascondeva una tonnellata di sigarette di contrabbando, i carabinieri lo hanno scoperto ed arrestato. I militari della locale tenenza hanno arrestato per contrabbando di tabacchi lavorati esteri Nicola Oliva, 30 anni, residente in via XXIV maggio, già noto alle forze dell’ordine.
Durante indagini i militari dell’arma hanno perquisito su via corre di sotto il garage dell’uomo, trovandolo in possesso di circa 55.000 pacchetti di sigarette di varie marche estere, che aveva abilmente nascosto nell’intercapedine del muro. Tutto il materiale, per un peso complessivo pari a oltre una tonnellata, è stato sequestrato mentre l’uomo è stato tradotto in carcere.

La redazione

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche