Sant’Anastasia. È stata costituita l’Aicast (Associazione Industria, Commercio, Artigianato, Servizi e Turismo) di Sant’Anastasia, Marco Bove sarà il presidente della locale sede Aicast, Giuseppe Di Marzo il vice presidente e il tesoriere Giuseppe Fasano. Ieri nella sede in piazza IV Novembre 8 i componenti della associazione anastasiana hanno ricevuto la visita di Ciro Fiola presidente Camera di Commercio di Napoli e del vicesindaco di Sant’Anastasia Mario Trimarco.
“Ho raccolto con piacere l’invito dei miei cari amici Marco Bove, Giuseppe Di Marzo e Giuseppe Fasano”, commenta Trimarco, “Che insieme al Presidente Fiola ieri hanno presentato la sede Aicast di Sant’Anastasia e i loro progetti. Mi sento di fare i miei complimenti a chi scelto di metterci la faccia nel tentare di promuovere le attività commerciali ed artigianali nel nostro paese e sono certo che su questa strada faranno icastbene”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.