martedì 26 Novembre 2024
HomePoliticaNasce il Partito Degli Italiani, alle elezioni di Nola e Somma Vesuviana

Nasce il Partito Degli Italiani, alle elezioni di Nola e Somma Vesuviana

Napoli. Nasce il Partito Degli Italiani, “un partito di Centro con valori Democristiane ma soprattutto dove si evince nel logo, la famiglia, la famiglia che rappresenta i valori e i principi, quei principi che negli ultimi anni la politica attuale a messo da parte e abbandonato”, spiegano i promotori.
Il Partito Degli Italiani intende partire dai territori, come già sta lavorando sul Comune di Nola, dove a già individuato il suo candidato sindaco l’avvocato Raffaele Parisi. “Così come si proporrà a Somma Vesuviana”, aggiungono, “cercando una collocazione con alleati politici che intendono lavorare per il bene della città. Inizia questo nuovo percorso cono sguardo verso il futuro dove in alcuni comuni molta gente sta già aderendo a questo nuovo progetto Regionale.
Noi del Partito Degli Italiani lavoreremo proprio su questo, la famiglia, per noi un bene prezioso, ma il nostro sguardo è puntato sui giovani che vivono nel disagio più totale senza nessun futuro lavorativo. Bisogna puntare fortemente alla crescita del lavoro e agli investimenti sulle imprese che possono creare nuovi posti di lavoro, ma soprattutto abbassare a loro la tassazione per dargli più respiro in modo che possano investire soprattutto nel territorio Campano”.
Il Partito Degli Italiani nasce con idee moderate e centrista con “l’intento di dialogare con tutte quelle forze politiche sane che hanno a cuore le problematiche del territorio, vicino alle famiglie disagiate e un nostra priorità, sono anni che non si sentono più al sicuro perché abbandonati dalla Politica perche non ha saputo dare le giuste risposte. Il nostro Partito affermano i responsabili, il nostro obiettivo sono anche le casalinghe, un lavoro importante all’interno delle mure domestiche e mai preso in considerazione. Noi pensiamo ad un sussidio fisso. Non siamo d’accordo con il reddito di cittadinanza, non possiamo tenere a casa di giovani senza che si occupano di u lavoro dove i contribuenti pagano dalle loro tasse una altra tassazione senza che si crea un futuro a chi lo percepisce. Con quei soldi stanziati si potevano fare investimenti e darli alle aziende per creare nuovi posti di lavoro”. Ma i temi trattati riguardano l’intera Campania e infatti i responsabili del partito aggiungono: “La Sanità nella nostra Regione vive ancora uno stato confusionale, noi chiediamo meno burocrazia e meno liste di attese, non è possibile ad oggi vedere che ogni cittadino per visite urgenti si devono recare presso visite private. Il turismo, uno dei nostri obiettivi, più investimenti nella nostra Regione è li che bisogna puntare per attirare più turisti e far girare l’economia visto anche i due anni di Pandemia che molte attività alberghiere e ristrutturazione sono state ferme. Le RCA sono anni che se ne parla ma mai una soluzione, gli automobilisti si vedono aumentare sempre di più il loro premio sulle loro auto e spesso molte auto circolano sprovviste di assicurazioni. C’è molto da lavorare molto questi settori, e tempo di agire e mettere da parte le chiacchiere”.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche