Ieri presso l’Aula Magna del Liceo Classico Statale J. Sannazzaro di Napoli il Presidente della Municipalità di Scampia, Apostolos Paipais, VIII Municipalità del Comune di Napoli, è stato premiato durante l’incontro con l’Unicef Italia, per i risultati dei primi dieci anni del progetto “Scuola Amica delle bambine e dei bambini e degli adolescenti”, nato dalla collaborazione tra l’UNICEF Italia e MIUR con l’obiettivo di promuovere la conoscenza e l’attuazione della Convenzione ONU sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza. L’incontro moderato da Margherita Dini Ciaci dell’UNICEF Campania, alla presenza del Questore di Napoli Dott. de Iessu e rappresentati della Municipalità V ha visto la partecipazione di rappresentanti UNICEF, dell’USR Campania e della società civile.
Apostolos Paopais ha scritto sul social. “Emozionante è stato essere premiato, dopo quasi 27 anni di appartenenza all’UNICEF, dalla mitica presidente Margherita Dini Ciacci e dal Questore di Napoli Iessu.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.