lunedì 25 Novembre 2024
HomeAttualitàNapoli. Unicef premia il Presidente Paipais

Napoli. Unicef premia il Presidente Paipais

Ieri presso l’Aula Magna del Liceo Classico Statale J. Sannazzaro di Napoli il Presidente della Municipalità di Scampia, Apostolos Paipais, VIII Municipalità del Comune di Napoli, è stato premiato durante l’incontro con l’Unicef Italia, per i risultati dei primi dieci anni del progetto “Scuola Amica delle bambine e dei bambini e degli adolescenti”, nato dalla collaborazione tra l’UNICEF Italia e MIUR con l’obiettivo di promuovere la conoscenza e l’attuazione della Convenzione ONU sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza. L’incontro moderato da Margherita Dini Ciaci dell’UNICEF Campania, alla presenza del Questore di Napoli Dott. de Iessu e rappresentati della Municipalità V ha visto la partecipazione di rappresentanti UNICEF, dell’USR Campania e della società civile.

Apostolos Paopais ha scritto sul social. “Emozionante è stato essere premiato, dopo quasi 27 anni di appartenenza all’UNICEF, dalla mitica presidente Margherita Dini Ciacci e dal Questore di Napoli Iessu.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche