sabato 23 Novembre 2024
HomeComunicati stampaNapoli Solidale, D’Angelo capolista: domani conferenza stampa

Napoli Solidale, D’Angelo capolista: domani conferenza stampa

“Abbiamo creato un laboratorio politico in cui si confrontano comunità e partiti che mira a elaborare un nuovo modello di governo che, senza subalternità tra le diverse anime coinvolte, rafforzi il dialogo tra il civismo e i soggetti politici fino a incidere sui processi governativi anche in una dimensione nazionale”

Lo afferma Sergio D’Angelo, capolista di “Napoli Solidale, Sinistra socialista civica ecologista”, la lista che sarà presentata domani 8 settembre alle 11 nella sala I re di Napoli in via Partenope 9 alla presenza del candidato sindaco Gaetano Manfredi.

La conferenza stampa sarà l’occasione per illustrare il programma della lista che è stata formata con la collaborazione tra la Rete Civica, Articolo Uno, Sinistra Italiana, Partito Socialista Italiano e l’apertura ad altre associazioni territoriali del mondo sociale, progressista ed ecologista.

“Occorre -ha specificato D’Angelo – iniziare un cammino a sinistra affinché i nostri territori possano contribuire a declinare in chiave propositiva, nella dimensione Sud Italia, gli obiettivi di sviluppo su cui sarà chiamato ad operare il prossimo governo locale della Città di Napoli e della sua Area Metropolitana”.

Alla conferenza stampa, oltre Sergio D’Angelo, saranno presenti i responsabili delle forze politiche che hanno promosso la lista unitaria, le candidate e i candidati al Consiglio Comunale e nelle dieci Municipalità.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche