giovedì 19 Settembre 2024
HomeFacimm Ammuin!Napoli siccome immobile, oggi a Scisciano il libro di Masullo

Napoli siccome immobile, oggi a Scisciano il libro di Masullo

SCISCIANO – “Napoli siccome immobile”, il libro di Aldo Masullo sarà presentato questo pomeriggio a Scisciano. L’incontro è organizzato dalla Fondazione Premio Cimitile in collaborazione con l’assessore alla Cultura del Comune, Raffaele Ambrosino e con il presidente del consiglio comunale di Scisciano, Carmine Di Palma, nell’ambito del progetto “La letteratura incontra il territorio”, col patrocinio della Regione Campania.
L’evento si terrà oggi alle ore 18.00 presso il teatro comunale di Scisciano, in via San Giovanni dei Cavoli nei pressi dell’Edificio che ospita la Scuola Media Statale “A. Omodeo”. Coordinerà il consigliere dell’Ordine dei giornalisti, Ermanno Corsi; interverranno il sindaco di Scisciano, Patrizio Napolitano, il presidente della Fondazione Premio Cimitile, Felice Napolitano, il dirigente scolastico, Giovanni Ariola, il Rettore dell’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”, Gennaro Ferrara, il redattore capo de “Il Mattino”, Claudio Scamardella e naturalmente l’autore del libro, Aldo Masullo, professore Emerito di Filosofia Morale dell’Università Federico II di Napoli.

La redazione

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche