Napoli. I carabinieri della sezione operativa della compagnia Vomero hanno sequestrato 6 pistole nascoste sopra ad una tettoia di un condominio in via Liguria a Miano.
Si tratta di 2 revolver di cui uno con matricola abrasa, 3 semiautomatiche 2 delle quali con matricola abrasa e una quarta semiautomatica risultata provento di furto.
Tutte avevano cartucce nel serbatoio, erano pronte all’uso ed erano ben pulite.
A due delle semiautomatiche, inoltre, era stato inserito un caricatore più lungo e capiente così che invece di 15 colpi avrebbero potuto spararne 25.
Le armi sono state sequestrate in attesa di essere sottoposte agli accertamenti dattiloscopici e balistici presso il raggruppamento carabinieri investigazioni scientifiche (Ra.c.i.s.) di Roma.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.