martedì 26 Novembre 2024
HomePoliticaNapoli. Scomparsa Rita Borsellino, il cordoglio di De Magistris su twitter

Napoli. Scomparsa Rita Borsellino, il cordoglio di De Magistris su twitter

Napoli. Scomparsa all’età di 72 anni Rita Borsellino, sorella del giudice Paolo ucciso insieme alla sua scorta nella strage di via D’Amelio nel 1992. Il sindaco di Napoli la ricorda con un tweet.

Si è spenta dopo una lunga malattia, all’età di 72 anni, Rita Borsellino sorella del giudice Paolo, ucciso insieme alla sua scorta nella strage di via D’Amelio nel 1992.  Il sindaco di Napoli Luigi De Magistris la ricorda con un tweet: “Esprimo profondo cordoglio per la morte di Rita Borsellino che ho avuto l’onore di conoscere personalmente nel corso degli anni ed apprezzarne la sensibilità, la determinazione e la passione civica nella costante ricerca della verità sulle stragi”.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche