sabato 15 Febbraio 2025
HomeCronacaNapoli. San Valentino di paura, scippa borsa a una ragazza in Piazza...

Napoli. San Valentino di paura, scippa borsa a una ragazza in Piazza Bovio: arrestato dalla GdF

Napoli. Nella notte di San Valentino, militari del Gruppo Pronto Impiego della Guardia di Finanza di Napoli hanno arrestato in flagranza di reato uno scippatore di 31 anni, residente a Pozzuoli.
In particolare, l’uomo, in una traversa di Piazza Bovio, ha derubato una borsa, contenente soldi e documenti, a una ragazza che usciva da un locale, in compagnia del fidanzato. Rincorso e raggiunto dai due giovani, il soggetto è stato bloccato da una pattuglia dei “Baschi Verdi” nei paraggi, allertata da alcuni passanti, e tratto in
arresto, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
All’esito del giudizio direttissimo, l’autore del furto, con precedenti di polizia per reati contro la persona e il patrimonio, è stato condannato alla pena di anni due e mesi otto di reclusione, da scontare agli arresti domiciliari presso l’indirizzo di residenza.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche