domenica 22 Settembre 2024
HomeFacimm Ammuin!Napoli, sabato 26 ottobre XXII edizione del Premio Nazionale Megaris

Napoli, sabato 26 ottobre XXII edizione del Premio Nazionale Megaris

NAPOLI. Sabato 26 ottobre, alle ore 10, al Circolo Nautico Posillipo, per volontà del presidente Maurizio Marinella, nell’ambito della XXII edizione del Premio Nazionale Megaris, avrà luogo la cerimonia di consegna dei premi del concorso nazionale di poesia in lingua napoletana-italiana e narrativa, del concorso di pittura estemporanea (svolto nella darsena di Pozzuoli) e del concorso di pittura da studio.

Durante la manifestazione saranno consegnati i Trofei Megaris 2013 a personaggi del mondo del giornalismo, della cultura e dello spettacolo. Tra i premiati: Stefano Folli, editorialista del Sole 24 Ore, la giornalista Annella Prisco, il magistrato Giovandomenico Lepore, il presidente della Camera di Commercio Maurizio Maddaloni, la cantante Barbara Buonaiuto, l’attore Gianfranco Gallo, l’attore Maurizio Merolla,l’attore Sasà Trapanese, lo scrittore Diego De Silva, il chirurgo Vincenzo Argenzio.

L’evento ha ricevuto il sostegno dell’Università Telematica Pegaso, della Regalsport, del Comitato Gelatieri Campano, della Hyundai Roby Cars dell’Aci e di case editrici, tra cui il Touring Club e le Edizioni Scientifiche Italiane. Presenteranno la manifestazione il giornalista Amedeo Finizio e Lorenza Licenziati.

Il Premio è promosso dall’Associazione Culturale Megaris presieduta dal professor Carlo Postiglione.

La redazione

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche