domenica 24 Novembre 2024
HomeComunicati stampaNapoli. Rubano da auto in sosta, due fratelli arrestati dai carabinieri

Napoli. Rubano da auto in sosta, due fratelli arrestati dai carabinieri

NAPOLI – I carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli hanno arrestato per furto aggravato 2 fratelli di Giugliano già noti alla forze dell’ordine, Paolo e Domenico Palma, di 47 e 42 anni.

Sono stati notati mentre si aggiravano in atteggiamento sospetto a bordo di una vettura su via janfolla. I militari dell’arma li hanno bloccati e perquisiti trovandoli in possesso di una cassetta contenente attrezzi da elettricista, un ruotino di scorta e 2 crick, risultati rubati poco prima da un’auto parcheggiata su via piovani.

Il proprietario, che non si era ancora accorto del furto, dopo aver presentato denuncia, ha riavuto indietro il maltolto consegnatogli dai carabinieri. Gli arrestati sono in attesa di rito direttissimo.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche