Napoli – Enrico Correale, un 48enne del Vasto già noto alle forze dell’ordine è stato arrestato per rapina dai carabinieri motociclisti del nucleo radiomobile di Napoli.
L’uomo è stato sorpreso dai militari mentre costringeva due 15enni di Acerra a consegnargli i soldi che portavano in tasca.
Sotto la minaccia di un coltello ha tolto loro circa 30 euro e alla vista dei militari è fuggito da Via Fazzini, luogo dove ha perpetrato la rapina, verso le vie limitrofe.
Inseguito e bloccato, Correale è stato arrestato e il denaro sottratto restituito ai due giovani. Dopo le formalità di rito è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio con rito direttissimo.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.