domenica 24 Novembre 2024
HomeCronacaNapoli, rapina con cacciavite e spray: ferito un uomo

Napoli, rapina con cacciavite e spray: ferito un uomo

Napoli. Gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in corso Garibaldi hanno notato un gruppo di persone che stavano soccorrendo un uomo ferito a terra.

I poliziotti si sono avvicinati ed hanno richiesto l’intervento del 118 e, una volta medicato, il malcapitato ha raccontato che, poco prima, una persona a bordo di un’auto l’aveva aggredito con un cacciavite e uno spray per rapinarlo del suo cellulare e fuggire a piedi abbandonando il veicolo.

Gli operatori, con il supporto di una volante del Commissariato Vasto-Arenaccia, hanno rinvenuto il cacciavite e una bomboletta di spray del tipo “capsicum” nell’autovettura e, grazie alle descrizioni fornite dalla vittima, hanno intercettato in via Marina l’aggressore, un 39enne del Bangladesh, e lo hanno denunciato per rapina e lesioni aggravate

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche