lunedì 23 Settembre 2024
HomeAttualitàNapoli: Pronto? Soccorso? Io tifo Napoli, tiè !

Napoli: Pronto? Soccorso? Io tifo Napoli, tiè !

A Napoli si sono inventati un nuovo metodo per far andare in tilt la gente, che era già in tilt, è un nuovo gioco: si tratta di tirare la corda del telefono del 118 fino a vedere chi vince;

– da un lato, i poveri dottori del pronto soccorso, in preda ad una crisi di onnipotenza (4 medici in fila di 1000 soccorsi col resto di quattro soli Ospedali aperti al soccorso di notte), battuti fino all’ultimo sangue (e vabbeh la gente non ci vede più dalla fame, ci vorrebbe un sosta con letto e camera a vista sul Vesuvio in fiamme) …

– dall’altro, una popolazione di semplici napoletani acciaccati, tirateeeeeeee su! Ainzvaindrain, non potete entrare tutti, abbiamo solo una corda, prego non vi accalcate, “ehi tu con l’emorragia cerebrale, vieni-vieni ti buttiamo direttamente giù dalla montagna”, ci hanno tolto i letti, dicevano che eravamo incolti, non abbiamo studiato il piano emergenza e ora Napoli resta senza.

Una volta i rifiuti umani li mettevano nella spazzatura ad evaporare, ora il piano è tutti insieme a bruciare nell’insana ragione di uno “sbarellamento”; ci rendono pazzi, così moriamo da soli.

Io tifo Napoli, tiè !

Di Teresa Petrarca – fonte: “Il Neruda Settimanale Satirico”

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche