sabato 21 Settembre 2024
HomeComunicati stampaNapoli: Presentato il calendario 2012 della Polizia di Stato

Napoli: Presentato il calendario 2012 della Polizia di Stato

E’ possibile, già da oggi, e fino al 18 novembre 2010, prenotare il calendario 2012 della Polizia di Stato che quest’anno avrà per titolo “C’E’ PIU’ SICUREZZA INSIEME”.

Anche quest’anno con il ricavato della vendita si sosterrà in particolare un progetto dell’UNICEF contro la malnutrizione infantile nel Camerun.

Il calendario può essere prenotato esclusivamente presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) della Questura di Napoli, ubicato al piano terra del palazzo di via Medina n. 75, a cui andrà esibita la ricevuta di versamento sul conto corrente postale n. 745000, intestato a “UNICEF Comitato Italiano”. La causale da indicare è “Calendario della Polizia di Stato 2012 per il progetto UNICEF nel Camerun.

Il costo dei calendari è di 8 € per il calendario da parete e 6 € per quello da tavolo.

Per informazioni è possibile contattare l’U.R.P. della Questura (dal Lunedì al Sabato dalle 8,30 alle 13,00, il Martedì e il Giovedì anche dalle 15,00 alle 17,00) ai numeri 0817941761 – 0817941766 oppure inviare una e-mail all’indirizzo di posta elettronica urp.quest.na@pecps.poliziadistato.it.

Lo scorso anno, la vendita dei calendari 2011 della Polizia di Stato ha permesso di devolvere 170.000 euro al progetto UNICEF nel Sud Banglades, destinato a favorire l’accesso dei bambini di strada ai servizi sociali di base, quali assistenza medica, psico-sociale e scolastica, e a riqualificare i bambini lavoratori offrendo loro opportunità di recupero e reinserimento sociale.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche