NAPOLI. Ultimo episodio ai Ponti Rossi, Simeone: “Bloccare autorizzazioni fino a quando non verranno prima sistemate le strade”.
“Ripristinare perbene il manto stradale interessato dai lavori per il passaggio della fibra ottica e poi continuare con l’opera“, è questo quello che chiede il Consigliere comunale d’opposizione Nino Simeone ( presidente della Commissione Trasporti, Infrastrutture e Lavori Pubblici). Il Consigliere racconta che varie aziende, dopo aver effettuato gli scavi per il passaggio della fibra in alcune zone, non abbiano ripristinato il manto stradale in maniera soddisfacente. Ultimo episodio ai Ponti Rossi, segnalato al Consigliere che si è recato sul posto e ha scattato le foto “post lavoro” per poi attenzionarle al vice sindaco Enrico Panini, all’assessore ai lavori pubblici Alessandro Clemente, al responsabile dell’area viabilità Giuseppe D’Alessio, alla responsabile dell’Area Infrastrutture Serena Riccio e al Servizio Gestione Attività Territoriali della terza Municipalità. Nella lettera protocollata questa mattina, Simeone denuncia: “Lavori eseguiti con sciatteria e soprattutto con un ripristino del manto stradale vergognoso”. Il Consigliere poi lancia un appello: “E’ una vergogna. Bisogna bloccare tutte le autorizzazioni fino a quando non verranno prima sistemate le strade già rovinate dai precedenti interventi di fibra ottica”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.