Nel cuore storico di Napoli a Forcella, presso piazza Calenda si è conclusa lo scorso 27 settembre la sesta tappa di Miss Vesuvio, decretando vincitrice Ludovica Masucci, diciassettenne di San Paolo Belsito.
La kermesse è stata presentata dallo speaker Gaetano Gaudiero, le coreografie sono state curate dal ballerino Enzo Padulano.
Le miss dopo essere state sottoposte a prove di shooting e spigliatezza hanno sfilato con abiti da sposa dell’Atelier Boccia 1944 di Casapulla, scarpe Romanelli e gioielli Giavida.
Molto emozionante anche il momento moda dedicato ai bambini con la sfilata dello storico negozio Martone di via Pietro Colletta.
Tra i partner della serata, Erreduesse che distribuiscei prodotti tipici campani in tutto il mondo. Non è mancata la campagna di sensibilizzazione che Miss Vesuvio porta avanti, quella contro l’anoressia e la promozione della sana alimentazione in collaborazione con Sirio e Conad di Ercolano.
“Siamo soddisfatti per la riuscita della serata che ha visto un numerosissimo pubblico, ringraziamo l’associazione L’altro lato del Centro Storico, tutte le realtà commerciali che hanno aderito, e la IIMunicipalità, in modo particolare il consigliere Giuseppe Brandolini, il cui impegno è stato fondamentale per la realizzazione della tappa del nostro concorso ” dicono Nicola Pinto e Anna Maione, organizzatori di Miss Vesuvio.
Addetto Stampa Miss Vesuvio Vera Terracciano
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.