NAPOLI. Questa notte a Piazza Carlo III una Smart four, condotta da un 21enne e diretta verso via Foria ha investito una 15enne e una 14enne.
Entrambe napoletane erano intente ad attraversare la strada, a seguito del violento impatto la 15enne è deceduta sul posto mentre la seconda ha riportato lesioni guaribili in 30 giorni.
Sono in corso le indagini da parte del personale della U.O.Infortunistica Stradale e della polizia Locale di Napoli al fine di accertare la dinamica dell’incidente anche attraverso l’acquisizione dei filmati delle telecamere presenti in zona. Il conducente, che si è fermato sul posto, è stato sottoposto ai test tossicologici i cui esiti si avranno nei prossimi giorni. Al giovane sono stati contestati verbali che hanno determinato il ritiro immediato della patente oltre al deferimento all’Autorità Giudiziaria con l’accusa di omicidio stradale.
Il veicolo è stato sottoposto a sequestro e la salma posta a disposizione dell’Autorità giudiziaria.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.