Andrà in scena dall’ 1 al 5 dicembre, “Di colore blu”, lo spettacolo teatrale senza barriere di Lucia Corcione e Raffaele Sorrentino. In programma al Teatro Spazio Libero (via del Parco Margherita) nell’ambito della rassegna “Spaccanapoli”, la rappresentazione è pensata per essere fruibile da vedenti e non vedenti, anzi nasce proprio sulla scorta di un laboratorio per non vedenti e vedenti creativi. “Di colore Blu, il movente creativo- spiegano i curatori dell’evento- ci conduce attraverso spaccati di vita quotidiana intessuti di racconti, che i personaggi narrano al pubblico verso la ricerca della creatività come stato d’animo, come motore stesso della vita”.
Lo spettacolo è realizzato in collaborazione con Franco Iavarone ed il centro di distribuzione Libro Parlato. Le sculture sono di Rosaria Corcione, i costumi di Letizia Traversa, le istallazioni di Anna Corcione. Le musiche sono di Luigi Esposito e Ron Grieco con la collaborazione del jazzista mariglianese Luigi Casa. “Di colore blu” sarà rappresentato dal 1 al 4 dicembre alle ore 21:00, il 5 dicembre alle ore 18:00. Per maggiori informazioni 081402712.
La redazione
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.