venerdì 22 Novembre 2024
HomeCronacaNapoli in preghiera per la bimba ferita, gravissime le sue condizioni

Napoli in preghiera per la bimba ferita, gravissime le sue condizioni

NAPOLI. Bimba ferita, gravissime le sua condizioni: operata nella notte ora è in coma farmacologico al Santobono. De Magistris: “Città sconvolta e in preghiera”.

Tutta Napoli è in preghiera per la bambina di 4 anni ferita ieri per sbaglio da un proiettile vagante durante un agguato, probabilmente rivolto ad un pregiudicato di San Giovanni a Teduccio ferito in modo grave anche lui. La bambina che si trovava insieme a sua nonna (ferita di striscio anche lei) durante l’agguato versa in condizioni “estremamente gravi”. La piccola è stata operata nella notte e i medici sono riusciti rimuovere il proiettile, ma ora è nel reparto di Terapia Intensiva del Santobono in coma farmacologico indotto. Da lei il sindaco di Napoli Luigi De Magistris: “La città è sconvolta e in preghiera”.

 

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche