giovedì 3 Ottobre 2024
HomeSportNapoli, Higuain: “Stiamo facendo già buone cose e faremo ancora meglio”

Napoli, Higuain: “Stiamo facendo già buone cose e faremo ancora meglio”

L’argentino Gonzalo Higuain, intervistato in esclusiva da Kiss Kiss Napoli, ha fatto un primo bilancio della sua avventura napoletana:
E’ un anno speciale per te. “Sì, abbiamo campionato, Coppa Italia ed Europa League, poi ci sarà il Mondiale e saranno dunque sei mesi importanti e vogliamo avere la migliore forma possibile”.

A Verona i tifosi vogliono una partita speciale. “Sappiamo che sarà una gara pesante. Loro stanno facendo un grande campionato e sarà dura. Noi vogliamo fare il nostro gioco e vincere la partita”.
Si può ancora guardare alla Juve? “Prima bisogna guardare alla Roma, sono solo a due punti di distacco, poi penseremo alla Juventus dopo aver superato la Roma. Nel calcio ho visto tante cose, perché non potremmo arrivarci…. mancano ancora molte partite e con questa squadra possiamo farcela”.

El Pipita parla anche di calciomercato – “Sappiamo che a gennaio è difficile fare qualcosa, ma il direttore (Bigon) ci sta lavorando molto. Spero arrivi qualcuno, ma sono tranquillo perché questa è una grande squadra e possiamo fare ottime cose.”

In estate possono arrivare due-tre giocatori del tuo livello per vincere? “Sì, lo dissi già. Quest’anno abbiamo cambiato tanto, a partire dal modulo oltre a tanti giocatori, ma è il primo anno e miglioreremo piano piano. Stiamo facendo già buone cose e faremo ancora meglio”.
Lacrime per l’eliminazione? “Capita, abbiamo visto squadre passare con metà dei nostri punti e noi eravamo in un girone difficilissimo”.

In camera con Mascherano, gli puoi raccontare di Napoli? “E’ un giocatore importante, sarebbe bello giocare con lui. – continua Higuain – Gioco con lui in Nazionale e alla gente piacerebbe un giocatore come lui, è cattivo, è un guerriero, e Benitez lo conosce bene dai tempi di Liverpool. Aspettiamo quello che succede…”.

Il numero nove azzurro conclude l’intervista lasciando un messaggio ai tifosi: “Li ringrazio per l’amore che mi dimostrano ogni giorno, in ogni partita, sono felice di essere qui, non potevo scegliere una squadra migliore del Napoli. Devo solo dire grazie”.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche