Napoli. Al via i lavori per la Videosorveglianza a Napoli est per un finanziamento di 99 mila euro.
Le telecamere saranno sistemate a breve in luoghi sensibili dei tre quartieri per il contrasto ad episodi di violenza e microcriminalità che ormai da mesi rendono invivibile la città orientale.
Via Sorrento ( Rione Villa ) , Piazza de Iorio e Piazzetta Bisignano saranno i primi siti nei quali verrà installato il sistema in attesa dei altre 25 telecamere di un successivo lotto.
“Credo che questo sia un passo importante per la sicurezza in particolare a Piazza Bisignano , teatro ormai da mesi di eventi di violenza e spaccio che speriamo possano essere contrastati. Ritengo tuttavia che questo non sia sufficiente, lavoreremo nei prossimi mesi per aumentare il numero di unità sul territorio e reperire fondi per riqualificare il Polifunzionale ancora una volta vandalizzato negli ultimi giorni” le parole di Patrizio Gragnano, Consigliere MoVimento 5 Stelle Municipalità 6
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.