NAPOLI. San Giovanni a Teduccio. Droga in un pacchetto di sigarette, nei pantaloni e in una scatola di scarpe, arrestata 23enne.
Osservava la strada dall’atrio di un palazzo di corso San Giovanni a Teduccio e si assicurava che nessun “estraneo” si avvicinasse prima di essere riconosciuto. Il suo comportamento sospetto ha incuriosito i carabinieri del nucleo operativo di Poggioreale che, dopo una lunga osservazione, hanno deciso di intervenire. E’ così finita in manette per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio una 23enne di Portici già nota alle Forze dell’Ordine. La donna nascondeva in un pacchetto di sigarette una stecchetta di hashish e in tasca la somma contante di 45euro, ritenuta provento illecito. Nei suoi pantaloni i carabinieri hanno invece trovato nove stecchette di hashish, per un peso complessivo di 80 grammi circa. Estesa la perquisizione anche nell’abitazione, i militari hanno sequestrato un’altra stecchetta di hashish e una bustina contenente 3,40 grammi di Marijuana.
Le sostanze erano nascoste in una scatola di scarpe. Dopo le formalità di rito, la 23enne arrestata è stata sottoposta ai domiciliari in attesa di giudizio.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.