martedì 26 Novembre 2024
HomeNewsNapoli dal grande cuore, tre ristoranti del centro storico a sostegno del...

Napoli dal grande cuore, tre ristoranti del centro storico a sostegno del popolo ucraino

Ancora una volta, Napoli si è dimostrata una città dal grande cuore.
All’iniziativa promossa dai tre ristoranti del centro storico “Osteria La Chitarra”, Al 53″ e “Taverna a Santa Chiara”, sono stati raccolti circa 2mila euro per sostenere il popolo ucraino.
L’evento ha visto anche il coinvolgimento della Fondazione Round Table Italia, che dall’inizio della guerra è in prima linea per raccogliere fondi e materie prime per aiutare le tante vittime del conflitto.
“La nostra città è sempre stata dalla parte della pace e di chi soffre” dicono in una nota congiunta i tre ristoratori “per questo abbiamo deciso di organizzare una cena il cui incasso è stato interamente devoluto in beneficenza. Ringraziamo inoltre la Fondazione Round Table Italia per essersi offerta di veicolare quanto raccolto, in modo da raggiungere risultati più efficienti. Speriamo” concludono “che la pace possa presto tornare”.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche