Alessandra Clemente attuale assessore al patrimonio, ai lavori pubblici e ai giovani è in corsa verso le comunali, adesso che ha saputo della discesa in campo di Antonio Bassolino, uno dei suoi avversari, inizia a muoversi, ma molti ancora non hanno ufficializzato la loro candidatura, dato che non è ancora stata ufficializzata una data per le comunali.
La Clemente è stata ufficializzata già nell’autunno scorso dal sindaco uscente Luigi De Magistris, e a quanto riportano anche altre testate a fine mese presenterà la prima delle sue liste che sarà chiamata: Napoli2030-Alessandra Clemente sindaco.
Ora la Clemente ha campo libero, in quanto l’attuale Sindaco di Napoli Luigi De Magistris si è candidato alla presidenza della Regione Calabria, una campagna elettorale impegnativa che lo porta spesso fuori città.
*Ph Valeria Venturi
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.