domenica 8 Settembre 2024
HomeFacimm Ammuin!Napoli. Cinema all’aperto al Parco del Poggio, gli appuntamenti di Agosto.

Napoli. Cinema all’aperto al Parco del Poggio, gli appuntamenti di Agosto.

L’evento è diretto da Pietro Pizzimento ed è organizzato dall’Associazione “Movies Event”, sostenuta dal Comune di Napoli – Assessorato alla Cultura e al Turismo, Assessorato all’Ambiente – e dalla Presidenza della Regione Campania. Sullo sfondo del laghetto artificiale del Parco del Poggio, dal primo al 31 Agosto, si susseguiranno le proiezioni dei film cult scelti destinati a cinefili convinti, ma anche proposti per coloro che vogliono passare una serata diversa, in questo caldo Agosto di città.
.
Di seguito l’elenco dei titoli interessati alla proiezione: “The master” di Paul Thomas Anderson; “L’intervallo” di Leonardo di Costanzo; ” Lincoln” di Steven Spielberg; “Benvenuto Presidente!” di Riccardo Milani; “No – I Giorni dell’arcobaleno” di Pablo Larraín; “Gli equilibristi” di Ivano De Matteo; Moonrise Kingdom; “Una fuga d’amore” di Wes Anderson; “Viaggio sola” di Maria Sole Tognazzi; “Educazione siberiana” di Gabriele Salvatores; Vita di Pi Ang Lee; La regola del silenzio – The company you keep, di Robert Redford; Il sospetto di Thomas Vinterberg; “Loveis all yuo need” di Susanne Bier. “La parte degli angeli” di Ken Loach; “Il principe abusivo” di Alessandro Siani; “La città ideale>” di Luigi Lo Cascio; “Il lato positivo” Silver Linings; “Playbook” di David O. Russell; “Bianca come il latte, rossa come il sangue” di Giacomo Campiotti; “Qualcuno da amare” di Abbas Kiarostami; “La sposa promessa” Fill the void di Rama Burshtein; “Il figlio dell’altra” di Lorraine Lév; ” Reality” di Matteo Garrone; ” Miele” di Valeria Golino; “Django Unchained” di Quentin Tarantino; “La frode” di Nicholas Jarecki; “Un giorno devi andare” di Giorgio Diritti; “Il volto di un’altra” di Pappi Corsicato; “Bella addormentata” di Marco Bellocchi; “Il rosso e il blu” di Giuseppe Piccioni; “Io e te” di Bernardo Bertolucci e “Venuto al mondo” di Sergio Castellitto.

Giusi Fabozzi

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche