sabato 23 Novembre 2024
HomeAppuntamentiNapoli. Cafè Chantant al Teatro dei Lazzari Felici

Napoli. Cafè Chantant al Teatro dei Lazzari Felici

Simpatico fuori programma al Teatro dei Lazzari Felici. Domenica 24 Marzo ore 18:30 vi aspetta uno spettacolo tutto da ridere con due comici di eccezione: Attenti a quei due con Alan De Luca e Marco Cristi.
Da una parte c’è Alan De Luca presentatore / anchor man / cabarettista che coinvolge il pubblico con le sue gag, macchiette, reinterpretando alcuni dei personaggi storici e presentandone di nuovi. Dall’altra c’è Cristi, lo “scugnizzo” della risata, uno dei monologhisti più dotati del cabaret napoletano, che riesce a conquistare il pubblico con maestria.
Il divertimento è garantito!
Confermata la formula del momento degustativo all’insegna della cucina tradizionale napoletana; prima dello spettacolo, infatti, verrà servito un antipastino, un primo piatto, un dolcetto accompagnati da acqua e un bicchiere di vino e acqua per rendere la serata ancora più piacevole.

Per chi non lo conoscesse il Teatro dei Lazzari Felici è un teatro off napoletano, ossia non la classica sala da teatro ma un qualcosa di più intimo, esempio di architettura napoletana con mattoni in tufo a vista e soffitto a volte, che si trova nel cuore di Napoli, in vico Santa Maria dell’Aiuto 17 a due passi da Largo Santa Maria la Nova ( garage convenzionato).

Per prendere parte all’evento a numero chiuso ( esclusivamente 45 posti a sedere ) è necessario prenotare cliccando quì o attraverso i canali dell’associazione, ossia chiamando lo 081 1925 6964, tramite whatsapp al 338 965 22 88, tramite il sito web o tramite l’app Insolitaguida Napoli.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche